Al parco vado poco, mio figlio ancora non va all'asilo però ovvio mi capitano situazioni in cui ci sono altri bimbi con i genitori.
Io in genere non è che faccia grandi saluti cioè se è una persona che magari conosco già di vista saluto, altrimenti se si incorciano gli sguardi un sorriso lo faccio tranquillamente, anche per strada a volte con chi non conosco, però se vedo che a uno non interessa certo non insisto.
Certo è che se uno (una in genere le donne sono più scorbutiche lasciatemelo dire) non risponde al saluto mi da un fastidio e come avete detto è una questione di educazione.
Poi se non sei espansivo e chiacchierone che problema c'è, sempre meglio la via di mezzo...insomma pure quelle che ovunque ti attaccano bottoni...
Dalle mie parti poi siamo proverbialmente conosciuti come musoni e scorbutici, io non sono così però lavoro al pubblico e molta gente quando entra non risponde nemmeno al buongiorno...come poi certe commesse...
Va bè un saluto a tutte mamme anche se non siamo al parco. :lingua:
Ps.: stamattina comunque sono stata la parco e mi ha attaccato bottone un nonno!!
Mamme altrui
Moderator: Paola
- Tittiba
- Utente Vip

Re: Mamme altrui
"Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi.
Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là.
Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai.
A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare." Edoardo Galeano
"Se soffi su una scintilla, si accende; se vi sputi sopra, si spegne;
eppure ambedue le cose escono dalla tua bocca." dal libro del Siracide
Sono una mamma di cuore…
sono una mamma balia, la seconda, quella che arriva dopo ma che resta,
non mi porterà via vento né onda, non mi farà sparire la tempesta.
I nostri anni a lettere di fuoco, han scritto chi sei tu e chi sono io,
nel mio cuore io sono la tua mamma e tu sarai per sempre figlio mio!
Il ranocchio ha 3 anni!
Cammino per dieci passi e l'orizzonte si sposta dieci passi più in là.
Per quanto io cammini, non la raggiungerò mai.
A cosa serve l'utopia? Serve proprio a questo: a camminare." Edoardo Galeano
"Se soffi su una scintilla, si accende; se vi sputi sopra, si spegne;
eppure ambedue le cose escono dalla tua bocca." dal libro del Siracide
Sono una mamma di cuore…
sono una mamma balia, la seconda, quella che arriva dopo ma che resta,
non mi porterà via vento né onda, non mi farà sparire la tempesta.
I nostri anni a lettere di fuoco, han scritto chi sei tu e chi sono io,
nel mio cuore io sono la tua mamma e tu sarai per sempre figlio mio!
Il ranocchio ha 3 anni!
- caterina
- Ambasciatore

Re: Mamme altrui
Ragazze,
Le altre due mi conoscono benissimo, nel senso che sanno che sono la mamma di Rachele...che tra l'altro era con me.
Quindi boh, mi pare siano state sgarbate.
Le altre due mi conoscono benissimo, nel senso che sanno che sono la mamma di Rachele...che tra l'altro era con me.
- lenina
- Ambasciatore

Re: R: Mamme altrui
Si lo sono state senza dubbio.Caterina wrote:Ragazze,
Magari pensano che tu voglia stare "sulle tue"?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"