marte wrote:Ma la sfoglia è più da dolce godurioso! Però è vero, il rischio che si bagni troppo, facendola il giorno prima c'è. Uffa, non so che fare...
No ora spiegami da dove ti arriva che la sfoglia é da dolce godurioso Compra la frolla gia fatta, reparto freschi
marte wrote:Ma la sfoglia è più da dolce godurioso! Però è vero, il rischio che si bagni troppo, facendola il giorno prima c'è. Uffa, non so che fare...
No ora spiegami da dove ti arriva che la sfoglia é da dolce godurioso Compra la frolla gia fatta, reparto freschi
Dal mio gusto personale È burrosa (anche se io prendo quella vegetale sigh), si sbriciola in bocca, si sposa benissimo con le creme. Io la trovo guduriosissima : D
Se non avessi voluto cambiare, oggi sarei allo stato minerale. Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima non si è fatto felice da solo. Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione? H. Beierle