Look del mercoledi + trucchetto ;)

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

zizzia
Admin
Admin

Re: Look del mercoledi + trucchetto ;)

Post by zizzia »

Caterina wrote:
Daniela wrote:Tu devi smetterla!!! PErchè tanto puoi metterti anche un sacco di iuta che risulti elegante!
E per una come me che vivrebbe in tuta, è uno schiaffo morale!!!!

Le mie figlie sono così. Silvia la puoi vestire elegantissima che più di tanto non figura, Simona anche con la tuta da ginnastica è elegante. Non è giusto!!!!!

Sì è vero, ci si nasce.
Io posso vestirmi come cacchio voglio ma risulto sempre sciatta, non c'è niente da fare.
Ecco perchè in nero e in pelle nera mi sento a mio agio. Come mi sento a mio agio con i capelli spettinati e corti. Non devo fare niente, non devo indossare e interpretare un colore o una mise. Il nero è nero, non c'è niente da dire.
Come è vero che mi vesto anche di bianco. Bianco e nero. Non c'è niente da commentare, sono due colori basici. Non mi devo sforzare.

Ma non é vero non ti ho mai mai trovata sciatta, anzi...
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Nessuna di crede Cate. Rassegnati.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Post by lory76 »

Maura wrote:
lory76 wrote:Maglioncino di cotone a manica lunga, bianco, jeans taglio diritto, stivaletti con tacco.
Capelli ancora mossi dall'altro ieri sera e trucco semplice ( fondotinta, riga di eye liner e burrocacao).

Fotina dei capelli dopo il magic l?

Di ieri:
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]Image Image

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
Locked