Fra te le ho messe su fb che faccio primafranci wrote:voglio la foto titty, anzi anna la vuole!!!
suBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBito
pareti... glitterate!!
Moderator: tati
- Titty
- Ambasciatore

Re: pareti... glitterate!!
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

- Titty
- Ambasciatore

Io ho preso il colore ( un kg 40 € sticaxzacci!!! )già con i glitter ed ho aggiunto del bianco perchè lo volevo più chiaro e allungarlo per fare 3 pareti.LaMarisa wrote:Ce l'hanno anche da obi, è una finitura trasparente con i glitter. Secondo me se la mescoli direttamente alla pittura ti si coprono i glitter e non sbrilluccicano più
L'ho preso da un colorificio di fiducia, so che il prodotto è buono, difatti i glitter sono rimasti brillanti.
Comunque il ragazzo mi aveva suggerito di 'riattivarli' con un panno.
Quando il colore si è asciugato completamente, ho preso un maglioncino vecchio ed ho iniziato a sfregare sulla parete, magicamente i glitter diventavano più luminosi.
La finituta trasparente me l'aveva caldamente sconsigliata.
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

- candyda
- Ambasciatore

una mia collega di lavoro ha comprato vernice normale e ci ha messo dentro i glitter, dice che l'effetto è bello (io non l'ho visto quindi non posso garantire).
Tu hai fatto la prova-quadratino?
Tu hai fatto la prova-quadratino?