pareti... glitterate!!

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: pareti... glitterate!!

Post by Titty »

franci wrote:voglio la foto titty, anzi anna la vuole!!!
suBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBito
Fra te le ho messe su fb che faccio prima
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

LaMarisa wrote:Ce l'hanno anche da obi, è una finitura trasparente con i glitter. Secondo me se la mescoli direttamente alla pittura ti si coprono i glitter e non sbrilluccicano più
Io ho preso il colore ( un kg 40 € sticaxzacci!!! )già con i glitter ed ho aggiunto del bianco perchè lo volevo più chiaro e allungarlo per fare 3 pareti.
L'ho preso da un colorificio di fiducia, so che il prodotto è buono, difatti i glitter sono rimasti brillanti.
Comunque il ragazzo mi aveva suggerito di 'riattivarli' con un panno.
Quando il colore si è asciugato completamente, ho preso un maglioncino vecchio ed ho iniziato a sfregare sulla parete, magicamente i glitter diventavano più luminosi.

La finituta trasparente me l'aveva caldamente sconsigliata.
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by candyda »

una mia collega di lavoro ha comprato vernice normale e ci ha messo dentro i glitter, dice che l'effetto è bello (io non l'ho visto quindi non posso garantire).

Tu hai fatto la prova-quadratino?
Image
Locked