Se poi siamo spaparanzati sul divano, entrambi al computer, sempre mi sfiora (e mantiene un contatto leggerissimo) con un piede, piuttottosto che con la spalla
o il capo.
Siamo comunque insieme e rispettiamo i reciproci spazi.
Gatta compresa.
Boh...sta moscia...
-
- Ambasciatore
Re: Boh...sta moscia...
Alice va a giorni.
Se si decide di andare a casa alle 16,30 dopo la scuola cerco di inventarmi qualcosa da fare (pasta fresca, torta, minestrone) perchè lei se la spassa ad aiutarmi e si tira sera velocemente.
Odio che ciondoli tutto il pomeriggio davanti alla TV, la istupidisce.
Altre volte si esce, ma lei tutto sommato si diverte anche a fare la spesa con me.
Se si decide di andare a casa alle 16,30 dopo la scuola cerco di inventarmi qualcosa da fare (pasta fresca, torta, minestrone) perchè lei se la spassa ad aiutarmi e si tira sera velocemente.
Odio che ciondoli tutto il pomeriggio davanti alla TV, la istupidisce.
Altre volte si esce, ma lei tutto sommato si diverte anche a fare la spesa con me.
- caterina
- Ambasciatore
Re: Boh...sta moscia...
Eh ma non lo so perchè mi sento in colpa.
Comunque gioca, ma mi sento in dovere di giocare con lei.
Lei non pare essere turbata da questa routine, e comunque mi cerca, mi chiede, interagisce. E' proprio una cosa mia.
In più c'ho sempre l'ansia di sta televisione, conto i minuti perchè poi mi sento madredimmmerda che gliela faccio vedere troppo. Insomma, periodo para ahahahah!
Comunque gioca, ma mi sento in dovere di giocare con lei.
Lei non pare essere turbata da questa routine, e comunque mi cerca, mi chiede, interagisce. E' proprio una cosa mia.
In più c'ho sempre l'ansia di sta televisione, conto i minuti perchè poi mi sento madredimmmerda che gliela faccio vedere troppo. Insomma, periodo para ahahahah!