Parigine

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Parigine

Post by tessa »

Secondo me dipende anche tanto dal fisico.
Fede è piccolina, ben proporzionata e asciutta.
È raro che su di lei sia volgare qualcosa, anche se corto.

Se metti le parigine alle mie zampo tre con la mini sembro un vaccone, c'è poco da fare.
Basta uno zin di rossetto sbafato e mi rispediscono alle cascine.
Ahahahahah

Io le guardo e le riguardo, ma proprio non riesco ad avvicinarmi a questo nuovo trend.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Guarda, io sono alta 167 cm, quindi non una stanga...ma se mi metto vestita così paro na zoccolona ahahahahahah!
No...secondo me l'altezza non c'entra...
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Va be' dai, sono l'ennesima moda che sta bene a poche. Ci vogliono gambe affusolate ed eleganti, e ben proporzionate con il resto del corpo (indipendentemente dall'altezza). Anche a me piace l'accostamento proposto da Armani, e resterei cmq sul tono su tono senza accostare troppi colori.
Resta il fatto che secondo me la maggior parte di noi fa proprio meglio ad evitarle del tutto ghghghghgh
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Locked