Carissima alegra ho seguito questo post ma non sono riuscita ad intervenire prima. Voglio dirti che ti capisco, in tutto...
Io sto andando dalla dietologa ho perso anche molto peso ma ho momenti di crollo tipo quelli di cui parli come episodi di fame.
Quoto tutte coloro che ti hanno detto che occorre guardarsi dentro e capire da dove viene, la radice. Un dietologo in questo ti potrebbe anche aiutare ma deve avere anche altre competenze...
Uno psicoterapeuta, quello giusto può aiutarti a tirar fuori quello che tu pensi non ci sia (o che non vuoi/puoi vedere).
Quando si mangia così in maniera compulsiva c'è qualcosa che non va e nel dirlo a te lo ripeto anche a me stessa...
Io bisogna che ci torno dalla psico, avevo smesso per il discorso economico ma devo trovare il modo e grazie anche a questo post mi sono ritrovata per forza davanti a questa necessità.
E poi ancora un'altra cosa, brava per averlo detto per aver trovato il coraggio di parlare del tuo comportamento, di questi episodi, ci vuole si coraggio, io me ne vergogno quando capita, io ad esempio si e no che l'ho detto alla dietologa, ma lei che può farmi?
Anche a me capita e ti ripeto che ti capisco ma so anche che si può farcela, possiamo.
Ti abbraccio anche se forse non ci siamo mai "incrociate" prima.