Flavia che fisico slanciato che hai!
complimenti
dall'avatar sembri più pienotta
Mise di oggi 4 dicembre
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Flavia
- Ambasciatore
Re: Mise di oggi 4 dicembre
Io vedo che riuscite a fare delle foto spettacolari con questi cellulari... Oh... io ho le braccia lunghe, eh, ma non ci riesco mica a trovare un'inquadratura decente con questi aggeggi. Io e la fotocamera del cellulare siamo in lite.
A me il turchese piace molto, soprattutto come colore di contrasto con il nero.
Non mi piace molto la gonna in pizzo perchè ho una specie di idiosincrasia verso il pizzo a macchina (giusto il macramè riesco ad accettare) e quelle scarpe (ma sulle scarpe io sono una traggggedia) con le gonne ma... la mia idea è che una bella mise lo è anche e soprattuto per come viene portata. Secondo me il fattore personale è molto importante.
Quando una persona non è a suo agio risulta terrificante anche con l'outfit più figo del mondo.
A me il turchese piace molto, soprattutto come colore di contrasto con il nero.
Non mi piace molto la gonna in pizzo perchè ho una specie di idiosincrasia verso il pizzo a macchina (giusto il macramè riesco ad accettare) e quelle scarpe (ma sulle scarpe io sono una traggggedia) con le gonne ma... la mia idea è che una bella mise lo è anche e soprattuto per come viene portata. Secondo me il fattore personale è molto importante.
Quando una persona non è a suo agio risulta terrificante anche con l'outfit più figo del mondo.
- caterina
- Ambasciatore
Re: Mise di oggi 4 dicembre
Ho problemi anche io con le foto da cellulare e anche io mi chiedo come facciano le altre ahahahah!