visto il 26 dicembre con tutta la famiglia ... decisamente bellissimo... quoto Cate che dice che è più per un pubblico femminile che maschile.
Scene paurose non ce ne sono a parte il mostro di ghiaccio ma dura poco e non è nulla di terribile.
Come al solito la Disney è fantastica nelle grafiche e nel digitale
Frozen, regno di ghiaccio
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- claudia77
- Utente NM
Re: Frozen, regno di ghiaccio
Arianna 02/11/2006 - Alessia 22/02/2008
- tessa
- Ambasciatore
A noi è piaciuto tantissimo!
Tom dice che il suo persoggio preferito è Elsa, per la canzone del castello e perchè fa il ghiaccio.
Lo abbiamo visto già diverse volte e stiamo imparando le canzoni.
(io sto studiando il look alla Elsa regina del ghiaccio, ghghgh).
Tom dice che il suo persoggio preferito è Elsa, per la canzone del castello e perchè fa il ghiaccio.
Lo abbiamo visto già diverse volte e stiamo imparando le canzoni.
(io sto studiando il look alla Elsa regina del ghiaccio, ghghgh).
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- marte
- Ambasciatore
Ti starebbe benissimo tess!
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle