Cucina Ikea

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

laste
Admin
Admin

Re: Cucina Ikea

Post by laste »

Dici Alli? A giudicare dai miei mobili io non avrei mai osato montare io la cucina.
Sono montati "benino" ma non certo come quelli che vedo in esposizione all'ikea.
Se una non ha mai montato un mobile ikea non le consiglierei di scegliere il montaggio della cucina da sola
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

Laste wrote:Dici Alli? A giudicare dai miei mobili io non avrei mai osato montare io la cucina.
Sono montati "benino" ma non certo come quelli che vedo in esposizione all'ikea.
Se una non ha mai montato un mobile ikea non le consiglierei di scegliere il montaggio della cucina da sola
Da soli no, bisogna almeno essere in due soprattutto per i pensili.
Poi bisogna avere gli attrezzi e un minimo di manualità chiaramente.

Io ho montato la cucina in associazione con l'aiuto di un'altra persona senza problemi, un paio di metri.
Chiaramente se hai 6 metri di cucina ci vuole parecchio tempo.

Tieni comunque conto di una cosa: i mobili esposti all'ikea sono assemblati e montati da dipendenti ikea.
Chi ti porta e monta i mobili a casa non è dipendente ikea.

Quindi non è detto che la tua cucina verrà montata come quella che vedi esposta :D

Io per dire avevo la lavastoviglie che ogni volta che si apriva si incastrava nel bordino sotto e me lo sparava fuori.
Me lo sono dovuto tagliare portandolo a casa dei miei.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
Brufen
Utente Vip
Utente Vip

Post by Brufen »

Poi dipende dalla cucina, adesso che mi ricordo, io avevo il problema di fare dei mobiletti un po' particolari e il piano ad angolo che non coincideva con le misure standard di ikea, anche l'isola/tavolo che ho ikea non me la faceva come volevo io perché appunto mobili standard.
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012

If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Locked