no no non voglio fare una "classifica" della disperazione... e pian piano mi sto dimenticando come era avere la pancia, mi sto inaridendo ecco. Io oggi al bambino non voglio pensarci, ho scoperto con l'amniocentesi che era un maschio ed è diventato ancora più reale, e voglio allontanarlo da me ancora di più... Sennò non sopravvivo.Pol&son wrote:Ogni lutto è vissuto in prima persona da chi lo passa
Quando persi il bimbo non son riuscita a vedere la mia amica che aveva fatto igv perche non lo voleva e basta per mesi perche lei mi disse "per me è peggio perchè ho dovuto scegliere"
E io pensavo "tu hai potuto scegliere io no"
Questo per dire di non paragonare le tristezze o i lutti
Tu hai il tuo e devi fare i conti con te
Non sottovalutare nulla
E affrontalo anche se vuol dire viverlo con sensi di colpa o dubbi
Accettalo
E prendilo come una parte di te non allontanarlo.
Io ancora penso al mio bimbo
Con le ali e questo averloaccettato come parte di me mi aiuta tanto
ooooooooooohmmmmmmm...
Moderator: Paola
- Chiara
- Ambasciatore

Re: ooooooooooohmmmmmmm...
- Pol&son
- Utente Vip

Ip ho dovuto accoglierlo e credo anche tu se no non avresti guardato i risultati
Come erano, ne era uscito qualcosa? Questo ti puo aiutare?
Come erano, ne era uscito qualcosa? Questo ti puo aiutare?
- Chiara
- Ambasciatore

l'amnio era perfettamente nella norma e pure il test più approfondito che si chiama Array CHG. Evviva. Comunque me li son dovuta "sorbire" perchè ci hanno convocato loro. E poi una settimana fa ero diversa io, come spirito, ero ancora "coinvolta"... credo.
Poi dobbiamo aspettare le indagini vere e proprie sul feto, forse tra 10gg saranno pronte anche quelle...
Poi dobbiamo aspettare le indagini vere e proprie sul feto, forse tra 10gg saranno pronte anche quelle...