Eppur si muove, ma poco.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Eppur si muove, ma poco.

Post by Titty »

Ciao ema!
Passo per un saluto e un abbraccio, cavoli sei già a termine e mi sembra ieri quando ho letto dell'annuncio!!
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Ema, hai fatto benissimo a dirle che andrai in ospedale.
L'ospedale dev'essere comunque visto come un luogo positivo, e che c'è di più positivo che aspettare che arrivi la sorellina?
Un bacio, vedrai che i pochi movimenti che senti sono tutti per prepararsi allo sprint finale.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Hai messo il regalo per emma in valigia?
Tommaso era stato felicissimo quando gli dicemmo che la sorellina gli aveva portato un regalo
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked