A che età colorano nei bordi?
-
- Utente Vip
Re: A che età colorano nei bordi?
Io a 26 anni faccio ancora fatica....quindi rasserenatevi! (ma sono una persona molto creativa eh!)
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
- Lidia
- Ambasciatore
Elia colora maluccio ed ha quai sei anni. Fondamentalmente non gliene importa una cippa.
Colora molto meglio Miriam che di anni ne ha quattro. Non lascia nemmeno un buchino bianco. E sta nei margini da ben prima dei tre anni.
Ahh... le femmine sono sempre femmine...
Colora molto meglio Miriam che di anni ne ha quattro. Non lascia nemmeno un buchino bianco. E sta nei margini da ben prima dei tre anni.
Ahh... le femmine sono sempre femmine...
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
- cohiba
- Ambasciatore
A me piaceva disegnare e il papà è un musicista, mi sa che il lato artistico è a posto.
Sui numeri stendo un velo pietoso (io insegno matematica e il papà è informatico programmatore e per passare il tempo da ragazzino faceva studi di funzione
)
Sui numeri stendo un velo pietoso (io insegno matematica e il papà è informatico programmatore e per passare il tempo da ragazzino faceva studi di funzione

MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”