Ti capisco sono così pure io. l'importante è poi una volta metabolizzato rimuovere tutto.Ema wrote:Hai ragione.
É che devo analizzare tutto il peggio possibile, una volta metabolizzato quello torno serena.
Sale parto tour.
- lenina
- Ambasciatore

Re: R: Sale parto tour.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
-
marzia80
- Ambasciatore

Re: Sale parto tour.
Ema,davvero a Seriate sono così brutte?
Io ho partorito a Calcinate,vedi tu,ma il calore umano e la gentilezza del personale hanno fatto passare tutto in secondo piano.
In bocca al lupo,se fossi meno vergognosa passerei a trovarti
Io ho partorito a Calcinate,vedi tu,ma il calore umano e la gentilezza del personale hanno fatto passare tutto in secondo piano.
In bocca al lupo,se fossi meno vergognosa passerei a trovarti
-
Vero79
- Ambasciatore

Re: Sale parto tour.
Non credevo neanch'io fossero cosi' brutte... Hanno un ospedale che e' uno spettacolo e mi cadono sulle sale parto?!?!
A Esine oltre a poltrona, sgabelli, vasca c'e' pure un lettone!
Comunque in quel momento di sicuro la dimensione della stanza e l'arredamento saranno l'ultimo dei tuoi pensieri!
A Esine oltre a poltrona, sgabelli, vasca c'e' pure un lettone!
Comunque in quel momento di sicuro la dimensione della stanza e l'arredamento saranno l'ultimo dei tuoi pensieri!
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013