Prodotti infanzia

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Prodotti infanzia

Post by marzia80 »

Io invece uso prodotti Bio per Alice perchè ha la pelle ultra delicata.
Ora uso la linea della Helan,ma lo shampoo mi dura una vita,ne uso poco,quindi anche se costa un pò non mi pare sia un problema.
Image
Image
Greda
Utente Vip
Utente Vip

Re: R: Prodotti infanzia

Post by Greda »

marzia80 wrote:Io invece uso prodotti Bio per Alice perchè ha la pelle ultra delicata.
Ora uso la linea della Helan,ma lo shampoo mi dura una vita,ne uso poco,quindi anche se costa un pò non mi pare sia un problema.

Anche io uso Helan! La crema emolliente idratante rinfrescante! Mi trovo molto molto bene! Alternativamente Weleda. La crema protettiva alla calendula la trovo superlativa! Cari sì ma ne vale la pena.
Greda
Utente Vip
Utente Vip

Re: R: Prodotti infanzia

Post by Greda »

Seem83 wrote:
Greda wrote:C'è una linea non male per bambini che si trova da Penny o Acqua e sapone, si chiama Admiranda Puris, costa una sciocchezza ed ha anche un buon profumo. L ho presa qlc volta x le mie bambine. Anche se generalmente uso Weleda o Helan. Se vi capita, provatela!

Davvero? Io vado spesso al penny ma non l'ho mai notata...ci farò caso.
Comunque sono pessima anche io. Uso la stessa roba che usiamo noi.

Si! Io l'ho comprata da Acqua e sapone ma mia madre mi ha detto di averla vista al Penny.
Da quando conviviamo con la dermatite atopica faccio piu attenzione ai prodotti che compro ma prima non ci badavo per niente.
Locked