I due migliori amici di Paolo sono figli unici.
Vero che non devo avere eccessivi impegni per farlo andare ma al 90% delle volte dico di si.
Va, sta con loro, si diverte. E alcune volte sono loro che vengono da me.
Secondo me Flavia non è tanto quello quanto l età, vedrai che in prima cambierà la situazione.
Ora sono ancora piccolini comunque.
Fabio ad esempio non vuole andare in casa di nessuno e invitare nessuno, tranne i milioni di cugini con cui passerebbe la vita( eh si, noi abbiamo quella fortuna, sono 9 cugini anzi quasi dieci compresi loro e si divertono un sacco)
Figli unici
- tati
- Ambasciatore
Re: Figli unici
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Flavia
- Ambasciatore
nanny wrote:Per quanto riguarda tuo figlio, hai confidenza con la mamma del suo amico? Potresti in tal caso provare a parlarle del disagio che ha provato a sentirsi "di troppo"...
Sì, sicuramente se ridice questa cosa davanti a Massimo o anche davanti a me glielo farò notare, con gentilezza perchè sono convinta che non sia fatto con cattiveria. Però ormai il danno è fatto
A me pare brutta sta cosa! Due figli ma pari opportunità, no!?
Io non voglio giudicare, ognuno si tira su i bambini come meglio preferisce. Anche a me sembra brutta brutta ma come mi dicono spesso "io non capisco, non ho due figli", quindi taccio.
Per inciso, lo farei anche con 40 figli, eh, non mi metto certo a dire ad un'altra madre come deve tirare su i suoi figli.
Però, a parte questi discorsi, sta di fatto che ora io mi trovo in questa situazione antipatica e devo gestirla.
tati wrote:Secondo me Flavia non è tanto quello quanto l età, vedrai che in prima cambierà la situazione.
Ora sono ancora piccolini comunque.
Me lo auguro proprio.
Anche perchè a me non è che piacciano molto questi compagni che ha adesso.
-
- Utente Vip
Premetto che io ho 2 sorelle e un fratello (che è come non ci fosse) e che con entrambe le sorelle ho un rapporto splendido. Ecco, mi dispiace un po' il fatto che mia figlia non potrà mai sapere quanto sia bello avere una persona che nella vita ci sarà sempre per te, perché io so benissimo che se avessi bisogno di qualcosa in qualunque momento potrei contare sulle mie sorelle e invece di dispiace pensare che questa "sicurezza" lei non potrà mai provarla. (Poi è anche vero che ci sono fratelli e sorelle che si ignorano e che quindi sarebbe meglio non avere!)