Proprio questo intendevo dire, ogni volta che scrivo qualcosa io mi si indirizza dallo psicologo !!!Patty73 wrote:Si io sono rientrata ora nei vecchi jeans..ma il mio bimbo ha 20 mesi. Dai basta eliminare qualcosa e ti sgonfierai subito, e poi davvero il dietologo aiuta. E poi basta metterci in mezzo sempre lo psicologo! Se non ci sono altri problemi ce la si può fare tranquillamente da soli...ALEGRE wrote:E' vero che spesso scrivo di voler perdere peso e sto facendo fatica a riuscirci forse perchè non sono abbastanza costante e, le tante ore passate a casa non aiutano di certo ma sono ben consapevole di ciò e non credo che questo possa essere un motivo per rivolgermi ad uno psicologo.
Sono convinta che a tante di voi sia capitato di volere entrare in un vecchio paio di jeans o di voler essere più in forma possibile per una cena con dei vecchi compagni di classe ( solo per fare degli esempi) - non per questo avete fatto delle sedute psicoanalitiche..., magari semplicemente avete messo in atto dei trucchetti per perdere quei 2/3/4 kili e stop,finita lì.
Inviato dal mio ONE TOUCH 4033D utilizzando Tapatalk
Perdere 5 kili subito
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
-
ALEGRE
- Utente NM

Re: R: Perdere 5 kili subito
- Brufen
- Utente Vip

Re: Perdere 5 kili subito
L'evento è' la cena di classe?
Davvero hai così timore di mostrarti con 5 kg in più?
Secondo me se vuoi perdere un kilo puoi farcela, e poi basta un mise giusta e qualche taglia la perdi.
Davvero hai così timore di mostrarti con 5 kg in più?
Secondo me se vuoi perdere un kilo puoi farcela, e poi basta un mise giusta e qualche taglia la perdi.
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
- Lidia
- Ambasciatore

Re: Perdere 5 kili subito
Se sei pronta a rischiare la tua salute pur di perdere 5 kg in una settimana, tanto bene non stai.
Scusa se sono dura eh.
Scusa se sono dura eh.
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia