Le opinioni sono ben accette.
Ma i toni potrebbero essere più... Come dire?
Io ad esempio dico ai miei alunni che possono affermare in tutta libertà "questa poesia non mi piace" ma che è poco carino dire "questa poesia fa schifo, è orrenda"
Ma forse ha ragione Maura, ognuno ha il suo modo di esprimersi.
Manie: i dettagli
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- lory76
- Utente Vip
Re: Manie: i dettagli
Io vorrei variare di più il mio trucco occhi, ma le lenti ( so che abbiamo già trattato il tema..) non me lo permettono.
Solo ombretto poco polveroso e riga fatta con pennellino umido e ombretto.
Qualsiasi variante che prevede mascara, o riga all'interno, o ombretto svolazzante mi costringe a levare le lenti, struccarmi e riapplicarle ripulendo l'occhio.
Solo ombretto poco polveroso e riga fatta con pennellino umido e ombretto.
Qualsiasi variante che prevede mascara, o riga all'interno, o ombretto svolazzante mi costringe a levare le lenti, struccarmi e riapplicarle ripulendo l'occhio.
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
- Greda
- Utente Vip
Re: R: Manie: i dettagli
Personalità. E tu ne sei piena Maura. Mi piaci. Mi piaci perchè ne sai. Mi piaci perchè osi. Mi piaci perchè non hai paura di mostrarti. Continua così. Kiss.