Steam mop

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Steam mop

Post by cohiba »

Ho cercato in giro, letto recensioni tutte più o meno buone.
Ho un paio di domande: asciuga davvero in fretta? Non perde acqua come il vaporetto vero? Su recensione amazon leggo che lascia i pavimenti opachi è vero? Ma se metto anche un pò di detersivo che succede?
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
los
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by los »

Io ho cotto naturale e parquet e si possono fare. Detersivo NON si può mettere perché si rompe.
Da me asciuga velocissimo perché ho le serpentine ma davvero bagna pochissimo.
Opachi boh, con il mio tipo di pavimento non lo noto. Nei bagni ho piastrelle gialle opache e anche li mi sembra un buon risultato
Shit happens!
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

Domani vado a dargli un'occhiata ma, se convinco marito lo prendiamo :lol:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Locked