Ema wrote:Uffa Kiara! Un abbraccio, tesoro, e un calcio in culo alla deficiente.
poveretta non ci arriva più di tanto.... e fa pure la psicologa nella vita!!!! io leggendo di tutte voi con amiche della compagnia ecc ecc mi rendo conto di quanto sono sola. Cioè, del tipo, se mai una futura gravidanza mi andrà bene, non avrò nessuno nessuno che mi venga a trovare o che mi proponga una passeggiata. Sob...
Peccato che siamo lontane, cara Chiara. Ti abbraccio. L'insensibilità della gente mi lascia sempre una grande amarezza. Se poi sono donne, amiche e per giunta incinte mi spiazza e mi lascia senza parole.
dalla mia brutta esperienza mi sono fatta una bella scorza dura. Eppure bastava una parola gentile... Ne trovo qui però, incredibilmente tante!! grazie grazie.
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole
poveretta non ci arriva più di tanto.... e fa pure la psicologa nella vita!!!! io leggendo di tutte voi con amiche della compagnia ecc ecc mi rendo conto di quanto sono sola. Cioè, del tipo, se mai una futura gravidanza mi andrà bene, non avrò nessuno nessuno che mi venga a trovare o che mi proponga una passeggiata. Sob...
Peccato che siamo lontane, cara Chiara. Ti abbraccio. L'insensibilità della gente mi lascia sempre una grande amarezza. Se poi sono donne, amiche e per giunta incinte mi spiazza e mi lascia senza parole.
dalla mia brutta esperienza mi sono fatta una bella scorza dura. Eppure bastava una parola gentile... Ne trovo qui però, incredibilmente tante!! grazie grazie.[/quote] Ti capisco, Chiara. Sono proprio le esperienze negative a fortificarci. Un abbraccio forte.