Divano nuovo

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Divano nuovo

Post by caterina »

Per me ad esempio mille euro ogni 3-4 anni per una casa piena di mobili antichi, in un salotto che incontri appena entri (e quindi fa anche un po' da biglietto da visita) ci stanno.
I miei divani attuali (1.100 da Dondi) non sono ridotti male, ma sono brutti da vedere.
Sviliscono tutta la stanza.
Spiace un po'.
In quanto al tipo di animale, Cri, riconosco di essere stata lassista quando erano piccini, e ora raccolgo i frutti.
Sono psicolabili, c'è poco da fare.
Si divertono ancora con cose cretine, sono fuori controllo. Per questo stanno in giardino buona parte del pomeriggio perché non si sopportano, in casa.
Sono davvero indisciplinati e senza buon senso. I gatti delle mie sorelle non sono assolutamente così.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudia »

Mi sa che anche la mia gatta è un po' santa.
Divano in alcantara da poco prima che lei arrivasse, micetta ha 13 anni e le taglio le unghie regolarmente, ogni tanto arriva agli angoli in basso ma ci sono pochi segni.
Per i peli ho risolto con un telo in cotone grosso, i peli non restano ma lei non ama particolarmente starci, preferisce di gran lunga il mio letto.
In compenso devo cambiare lo zerbino in cucina ogni 3/4 mesi.
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Sinceramente 1000 euro per un divano li considero una bella cifretta che personalmente non investirei con la situazione casalinga attuale.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked