Ciao, mi presento. ♥

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ciao, mi presento. ♥

Post by Ema »

tata82 wrote:
Ema wrote:
la yle wrote:...credo che in fondo ci sentiamo già un po'zie

Ma anche no.

Perché no Ema?

Riservo certi sentimenti a persone che conosco meglio e a cui sono affezionata, non a chiunque.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ciao, mi presento. ♥

Post by tati »

Cosa studi?
Da quanto stavi con questo ragazzo?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Ciao, mi presento. ♥

Post by Lucia76 »

Benvenuta anche da parte mia e tanti auguri per questa nuova bellissima avventura che è la maternità :-)
Le difficoltà non mancheranno certo, ma i bambini sono sempre portatori di gioia e cose belle, sempre, anche fosse tra mille casini! Un abbraccio a te e tanti auguri per il tuo cucciolo, facci sapere tutto eh :-)

P.s. per quanto riguarda la spesa economica se lo allatterai per un bel po non avrà bisogno di tanto altro, per pannolini e vestitini non esitare a chiedere aiuto, ci sono tante associazioni (tipo i centri di aiuto alla vita, l'associazione papa giovanni ecc) che danno una grossa mano e per quello che possiamo ci siamo anche noi, io sicuramente! ;-)
Locked