Anch'io spero che la cambino.
Una legge stupida e bigotta.
oggi 8 aprile
Moderator: Paola
- bea
- Ambasciatore
Re: oggi 8 aprile
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- Chiara
- Ambasciatore
- Ema
- Ambasciatore
Pare di sì! Bene!
Ma nessun Tg ne ha parlato?
- lenina
- Ambasciatore
Ema wrote:Pare di sì! Bene!
Sia mai...
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Chiara
- Ambasciatore
lenina wrote:Ema wrote:Pare di sì! Bene!
Sia mai...
ahahahaha
-
- Admin
-
- Utente Vip
-
- Ambasciatore
Re: R: oggi 8 aprile
los wrote:Ema wrote:micmar wrote:fu una vergogna!
nessuno obbliga chi è contrario a sottoporsi a tali pratiche ma è scandaloso che un banda di invasati abbia deciso per il futuro di tutti.
ho smesso di collaborare con molte persone dopo il referendum, questa tolleranza a senso unico è scandalosa e immorale
Mh, dissento su un punto.
A decidere fu la maggioranza degli italiani, che decise che era un argomento di poco interesse, meglio andare al mare piuttosto che a votare.
Ma era solo il 2004? Avrei detto dieci anni prima.
Fu fatta una campagna faziosa e demagogica e il risultato fu che pochi andarono a votare.
Conosco diverse persone che non andarono a votare perché il sacerdote aveva detto appunto di astenersi.
Una di queste insegna in una scuola superiore non lontana. Prego che mia figlia non l'abbia mai come insegnante, una che disse "sull'eterologa sarei anche favorevole ma sai, il sacerdote ha detto di far fallire il referendum..."