invalsi, no grazie

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: invalsi, no grazie

Post by Trilli »

la yle wrote:Io però nn capisco perché nn s i forniscano i risultati alle famiglie
Gli INVALSI della primaria, quelli che si facevano in prima media e quelli delle superiori sono indagini di sistema, perciò vengono inviati in forma anonima, non possono fare media ed è vietatissimo comunicare i voti ai bambini/ragazzi e alle famiglie.
Molte scuole pubblicano sul sito i dati di istituto, rapportati alla media nazionale.
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Trilli wrote:
la yle wrote:Io però nn capisco perché nn s i forniscano i risultati alle famiglie
Gli INVALSI della primaria, quelli che si facevano in prima media e quelli delle superiori sono indagini di sistema, perciò vengono inviati in forma anonima, non possono fare media ed è vietatissimo comunicare i voti ai bambini/ragazzi e alle famiglie.
Molte scuole pubblicano sul sito i dati di istituto, rapportati alla media nazionale.
Eh qualcuno invece usa i voti.........
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Trilli »

micmar wrote:
Trilli wrote:
Eh qualcuno invece usa i voti.........
Lo so.
riesci a immaginare qualcosa di più ottuso???
Locked