Cerca di viverla con meno ansia. ( Io pagherei oro per una pressione simile normalmente, non è mai sopra i novantacinque la mia massima Eheh).
Un bacio bella !
tati cellulare
Un pò di dubbi.
- tati
- Ambasciatore

Re: Un pò di dubbi.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Bonnie
- Utente Vip

Ho rifatto il tsh e purtroppo si è alzato parecchio, 5,66. Gli ormoni tiroidei vanno bene, ma devo alzare eutirox a 50 e sperare che funzioni...
Niente, non riesco ad avere un po di tranquillità.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Niente, non riesco ad avere un po di tranquillità.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alessandro, 15 giugno 2008.
Daniele, 18 dicembre 2014.
Daniele, 18 dicembre 2014.
-
ALEGRE
- Utente NM

Guarda, io prendevo 100 e 125 ,l'importante è che tu ti tenga controllata. Stai tranquilla.