Allora probabilmente sono i miei che soffrono se lavo troppo spesso!
O forse soffro io a lavare tenere in posa e asciugare tutta sta massa!!!
Comunque dopo i primi 2gg sciolti, il 3 legati poi lavo
Capelli...
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Maura
- Ambasciatore
Re: Capelli...
Scegliete uno shampoo delicato. Se non ecobio almeno con sls ben bilanciati.
Ultradolce camomilla tipo. Oppure lavanda o 5 erbe.
Usateli diluito, tanto fa tantissima schiuma ;)
Balsamo leggero leggero e senza siliconi oppure pre-impacco con oli/burri/aloe/gel semidilino
Se li asciugate con il phon che sia tiepido. Usate pettini di legno e teli leggeri.
Poi i consigli variano moltissimo a seconda del tipo di capelli e styling che si cerca.
Per la cute grassa le erbe lavanti sono un toccasana. Via libera quindi a Neem Kapoor o Maka.
Anche il ghassoul o aritha ma qsto sono saponifere per cui veri e propri shampoo in polvere più che trattamenti riequilibranti.
Ultradolce camomilla tipo. Oppure lavanda o 5 erbe.
Usateli diluito, tanto fa tantissima schiuma ;)
Balsamo leggero leggero e senza siliconi oppure pre-impacco con oli/burri/aloe/gel semidilino
Se li asciugate con il phon che sia tiepido. Usate pettini di legno e teli leggeri.
Poi i consigli variano moltissimo a seconda del tipo di capelli e styling che si cerca.
Per la cute grassa le erbe lavanti sono un toccasana. Via libera quindi a Neem Kapoor o Maka.
Anche il ghassoul o aritha ma qsto sono saponifere per cui veri e propri shampoo in polvere più che trattamenti riequilibranti.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Maura
- Ambasciatore
Re: Capelli...
Babbi se si ammosciano significa che appesantisci il boccolo con prodotti troppo forti. Cosa metti come leave in/prodotto styling?
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
(A.Baricco)