Ma stai serena che a 15 anni piuttosto che andare dal parrucchiere con il padre si nasconde in cantina chiusa a chiaveGreda wrote:Grazie a tutte! Anche per me resta sempre bellissima, ma il taglio è fatto da cani...
Vabbe, pazienza. Menomale che lei non dice nulla, anzi è contenta! Ieri mi diceva mamma, ho tagliato i capelli corti! Stellina. L'avesse fatto a 15 anni come minimo sarebbero state due settimane di pianti disperati...
Ah, e il marito... Pensava di farmi una sorpresa, sa che mi piace tanto il caschetto, però è davvero fatto male, non ce la fó a dirgli bravo, hai fatto bene...no.
Due ore col padre...
- Seem83
- Ambasciatore

Re: Due ore col padre...
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
- Claudia
- Ambasciatore

A colorarsi i capelli di verde/azzurro/rosa... :risata:Seem83 wrote:Ma stai serena che a 15 anni piuttosto che andare dal parrucchiere con il padre si nasconde in cantina chiusa a chiaveGreda wrote:Grazie a tutte! Anche per me resta sempre bellissima, ma il taglio è fatto da cani...
Vabbe, pazienza. Menomale che lei non dice nulla, anzi è contenta! Ieri mi diceva mamma, ho tagliato i capelli corti! Stellina. L'avesse fatto a 15 anni come minimo sarebbero state due settimane di pianti disperati...
Ah, e il marito... Pensava di farmi una sorpresa, sa che mi piace tanto il caschetto, però è davvero fatto male, non ce la fó a dirgli bravo, hai fatto bene...no.
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
- Seem83
- Ambasciatore

Ahahahah, si si ma non l'ho scritto che non volevo traumatizzarla prima dell'ora!Claudia wrote:A colorarsi i capelli di verde/azzurro/rosa... :risata:Seem83 wrote:Ma stai serena che a 15 anni piuttosto che andare dal parrucchiere con il padre si nasconde in cantina chiusa a chiaveGreda wrote:Grazie a tutte! Anche per me resta sempre bellissima, ma il taglio è fatto da cani...
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Sofia04/02/2009