Help panzetta !!!!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Maura
- Ambasciatore
Re: Help panzetta !!!!
Aspetta. Non capisco che pancia hai. Gonfiore, grassetto o rilassamento? Tre cose diverse. Spiegami che ti do consigli mirati.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
-
- Utente NM
Direi grasso e rilassamento, tipo ,non se se riesco a farmi capire, da noi la ginecologa l'ha chiamata il grembiule post cesareo.
Hai presente quando vedi i grandi obesi con quelle pance che fanno il risvolto sotto, ecco, ovviamente in misura minore ma è così.
Poi, in certi momenti diventa gonfissima ma credo sia un problema di qualche allergia o intolleranza su cui sto cercando di andare a fondo.
Hai presente quando vedi i grandi obesi con quelle pance che fanno il risvolto sotto, ecco, ovviamente in misura minore ma è così.
Poi, in certi momenti diventa gonfissima ma credo sia un problema di qualche allergia o intolleranza su cui sto cercando di andare a fondo.
- caterina
- Ambasciatore
Allora lì ci vuole ginnastica.