Asciugatrice puntata 5234566778

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Asciugatrice puntata 5234566778

Post by Claudia »

![/quote]

Allora siamo malate in due. Stiro tutto tranne calze e mutande.[/quote]
Io vinco il premio su tutte. Stiro mutande e calze e anche gli strofinacci per spolverare.
....son da manicomio lo so![/quote]

Sì, decisamente. :nonono:

Io odio stirare ma non credo che comprerò mai l'asciugatrice, non ho nemmeno il motivo/scusa, qui il giorno dopo aver steso è quasi sempre tutto asciutto.
Stiro bene ma non ci divento matta, per una camicia ci metto 3 min. ma non sono quelle da cravatta, la roba da stirare è quasi tutta del marito.
Magliette una botta e via, lenzuola prima piego bene e con una passata me la cavo, diciamo che stiro una volta a settimana per circa un'ora e mezza.
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Eve
Utente Vip
Utente Vip

Re: R: Asciugatrice puntata 5234566778

Post by Eve »

la yle wrote:Io stiro per riuscire a vedere un film alla settimana dall inizio alla fine altrimenti sul divano dormo
quindi non mi pesa anzi è un momento casalingo di relax
poi ognuno fa quel che vuole

mio fratello asciugatrice munito stira solo le camicie da lavoro e le appende senza piegarle. E ha la roomba...devo imparare da lui
Le camicie non si piegano assolutamente! Si appendono.
Quando vedo in giro uomini tutti eleganti con la camicia stirata ma il segno della piega mi chiedo cosa l'hanno stirata a fare.
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Asciugatrice puntata 5234566778

Post by Chiara »

Eve wrote:
la yle wrote:Io stiro per riuscire a vedere un film alla settimana dall inizio alla fine altrimenti sul divano dormo
quindi non mi pesa anzi è un momento casalingo di relax
poi ognuno fa quel che vuole

mio fratello asciugatrice munito stira solo le camicie da lavoro e le appende senza piegarle. E ha la roomba...devo imparare da lui
Le camicie non si piegano assolutamente! Si appendono.
Quando vedo in giro uomini tutti eleganti con la camicia stirata ma il segno della piega mi chiedo cosa l'hanno stirata a fare.
mia suocera sostiene che le camicie appese non piegate sono il demonio!! io le dico si si cerrrrto....
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole