Io gli unici periodi in cui sono dimagrita è stato allattando Fra, voglio darti un messaggio di speranza!
I primi 2 figli sono nati in maggio, a settembre ero svariati kg meno del giorno del rientro a casa dopo il parto.
Vivevo di pasta,frutta, verdura, carne, poche brioches e pochi dolci o schifezze.
L'estate aiuta eccome
Coi maschi (gravidanze invernali) tanti kg in gravidanza, perdita in estate dopo.
Con Irene (gravidanza estiva) solo 10 kg in gravidanza, zero persi dopo (Natale, carnevale, Pasqua....)
Alla fine in pratica si sono bilanciati (ho guadagnato sigh 4 kg a figlio)
Mi regalo la nutrizionista
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- laste
- Admin
Re: Mi regalo la nutrizionista
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- Franz
- Ambasciatore
Anche io da pregiorgio ho preso 4 kg,
- Ema
- Ambasciatore
Io dico di andarci e sentire cosa dice.
Per me il nutrizionista deve aver come obiettivo il farti mangiare bene, in modo sano e vario e questo va sempre sempre bene.
Magari non perderai 20kg in tre mesi, ma starai meglio e questo per me è ciò che conta, oltre al fatto che cominci ad abituarti a cucinare e mangiare in modo corretto, cosa che poi aiuterà anche dopo.
Per me il nutrizionista deve aver come obiettivo il farti mangiare bene, in modo sano e vario e questo va sempre sempre bene.
Magari non perderai 20kg in tre mesi, ma starai meglio e questo per me è ciò che conta, oltre al fatto che cominci ad abituarti a cucinare e mangiare in modo corretto, cosa che poi aiuterà anche dopo.