Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avril wrote:guarda, io sin da bambina le rispondo allo stesso modo: " bene" quando entravo in casa da ragazzina mettevo una maschera e "bene!" altrimenti sai che trituramento di palle ossessivo
se mi succede qualcosa, se ho un dolore lei è l'ultima persona a cui lo direi, altrimenti mi tocca poi sbrogliare l'altro problema che è lei
allora, tanto per consolarti invece mia mamma mi ha sempre detto e continua a dirmi che ognuno ha i suoi problemi, quindi di non darle fastidio con i miei... niente male vero?
cara un abbraccio, consoliamoci a vicenda io già mi sento meglio
Ilaria wrote:non è che pensa "tanto ilaria è brava,se la cava da sola"?!
in un certo senso sì, ma non ha mai capito che ho il bisogno ancora, anche se ho 40 anni del suo sostegno e comprensione. Proprio perchè non l'ho mai avuto più di tanto e mi ostino a rincorrerlo (ed eccoci di nuovo all'inizio della questione!)[/quote]
Smilla wrote:Poi da quando sono mamma mi fa ancora più male sta cosa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
perfetto, idem infatti io non son più disposta a carila-comprenderla-andarleincontro
e se tu ti sforzassi appunto a non andarle incontro? magari le farebbe capire che qualcosa è cambiato...
guarda ultimamente, sarà che sono esasperata, sarà che sono in gravidanza mi capita di risponderle male (es.:-dove vai-.con chi sei- quando torni__ -ma che ti frega sono con mio marito!)
ma non è che serva a tanto a parte rinforzare il suo vittimismo della serie io carnefice-lei vittima
io ti capisco in pieno, perchè anche a me quando capita di farle presente alcune cose con fermezza ecco che subito mi viene detto che lei certe risposte da me non se le aspetta, che starà male tutta la notte e così via... così risulto cornuta e mazziata!!!!: ti sopporto, taccio ed evito di far notare certe cose ma poi, quell'unica volta che alzo la voce passo dalla parte del torto!!
io mi ripeto che devo rispondere con fermezza ma con calma, e sai qual'è il colmo? che quando ce la faccio mi dice che io me ne frego di lei.... guarda è una situazione a senso unico senza ritorno, ripeto dovremmo accettare/rassegnarci ma non ho ancora trovato il modo...