Infatti esco anche io. Porca vacca.
Ma poi sti giochini hanno dei pezzi minuscoli.
Non ce la faccio.
Case a più piani e giochi
- caterina
- Ambasciatore
- LaMarisa
- Utente NM
Re: Case a più piani e giochi
Io entro e chiudo gli occhi. Quando devo pulire la avviso di sgomberare il pavimento e passo aspirapolvere e straccio. Polvere non la faccio (can, non c'è un cm/q di spazio su cui possa posarsi ahahah )
La sua camera, i suoi spazi, cazzi suoi e viviamo bene tutti
Saranno tre anni che facciamo così, prima dei nervosi da paura, sembravo mia madre, ma chi me lo fa fare? E sta migliorando man mano che cresce, impara a gestire le sue cose
La sua camera, i suoi spazi, cazzi suoi e viviamo bene tutti
Saranno tre anni che facciamo così, prima dei nervosi da paura, sembravo mia madre, ma chi me lo fa fare? E sta migliorando man mano che cresce, impara a gestire le sue cose
- Brufen
- Utente Vip
Re: Case a più piani e giochi
Stefano gioca i camera sua. I bambini in sala, ho due scaffali i con i cestone, più la cesta del lego grande e una delle macchinine. Non hanno tanti giochi anche perché 99 volte su cento usano le macchinine.appena saranno più grandi sposterò tutto.
Stefano ha sempre giocato in sala, quando abitavamo in Cina nella sua stanza non c'era molto spazio, tranne gli ultimi due anni la casa era più grande e aveva la sua stanza.
Sinceramente mi dispiaceva saperlo la da solo, con i piccoli sarà diverso so che si faranno compagnia.
Stefano ha sempre giocato in sala, quando abitavamo in Cina nella sua stanza non c'era molto spazio, tranne gli ultimi due anni la casa era più grande e aveva la sua stanza.
Sinceramente mi dispiaceva saperlo la da solo, con i piccoli sarà diverso so che si faranno compagnia.
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)