I cinesi e le buone maniere

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Re: I cinesi e le buone maniere

Post by Pol&son »

Oh mamma

Ma perchè DEVONO sputare? È apprezzamento il rutto?

Nelle culture povere c'è l idea del 'non far mancare' alla compagna sia sostituibile all'amore...e lei che ricambia gradendo il sesso e mostrandosi appagata
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

Bellissimo, questo post è antropologia!
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

Pol&son wrote:Oh mamma

Ma perchè DEVONO sputare? È apprezzamento il rutto?

Nelle culture povere c'è l idea del 'non far mancare' alla compagna sia sostituibile all'amore...e lei che ricambia gradendo il sesso e mostrandosi appagata

DEVONO sputare perché non fa bene tenersi dentro tutti i batteri e la sporcizia e le cose. Bisogna eliminare! Anche tu, che domande fai Paola???
Poi ora che l'aria è inquinata hanno la scusa giusta! Ahahahaha
Il rutto sapevo che era segno di apprezzamento mi pare in Giappone, qua a dire il vero non ho approfondito perché l'ho dato per scontato.

Per quanto riguarda il dimostrarsi appagata... Bisogna proprio che sia pubblica la cosa? Che tutto il palazzo sappia che al quinto piano c'è una molto appagata?

E a proposito di cose pubbliche, che dire del nostro dirimpettaio che faceva la popò senza chiudere la porta del bagno e senza nemmeno chiudere la porta dell'appartamento che era di fronte a quella del bagno? L'avevo già scritto da qualche parte, mi pare.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Locked