Martilla wrote:Quindi non ho altre alternative... Speravo di non dover comprare altro... Quindi va messa contraria al senso di marcia giusto? Fino a che età? Grazie intanto
Va che Caterina si adatta perché mica ha scelta ;-) Sul serio Marti, prendi uno 0/18 Kg. come ha detto Leni e ci fai fino a circa 2 anni, 2 anni e mezzo tanto lo avresti dovuto cambiare lo stesso.
Sono un po' così, perché ci hanno regalato un seggiolino super figo 9-36 kg, ma va solo nel senso di marcia... Lo userò poco quindi... E speravo di evitarmi il via di mezzo 0-18 come spesa... Va be la sicurezza prima di tutto, ora cerco di trovare qualcosa in prestito
Il seggiolino super figo lo metti da parte in attesa che Caterina sia abbastanza grande per usarlo e nell'interregno te ne fai prestare uno 0/18 Kg.
Io so che tu non sai che io so. Chi è senza peccato scagli la prima pietra. (Gesù Cristo)
Io per Emma uso un romer britax gruppo 1, quindi fino a 18kg. Ora però ho un dubbio, Emma pesa 12kg è se va avanti così a 18 ci arriva a 8 anni, dovrò comunque cambiarlo ai 4 o lo posso continuare ad usare? Nel caso ad Anna ne dovrò prendere un altro gruppo 1, giusto?
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina)
[SIZE="1"]www.adelepatata.blogspot.com[/size]