Si mangia massimo alle sette, due volte a settimana Paolo arriva a un quarto alle otto e li dipende un po, se è bello magari stiamo a vederlo e mangiamo con lui, d'inverno no e poi scaldo a lui. Per le otto di solito sono con cartella pronta. Si guarda un cartone o si gioca un Po, poi otto mezza letto. parlano tra di loro e leggeno fino Max nove. dopo due minuti dormono.
D'estate si è meno rigidi , si mangia sempre verso le sette Max sette mezza poi si esce a giocare.sopratutto in montagna. si rientra alle 21.30 quattro chiacchiere con i vicini di appartamento (ahaha .... è la sorella di mio marito quindi porte aperte e bimbi che vanno e vengono), 22 si saluta e si va a letto. 22.30Max si dorme.
Loro .... io pretendo due ore post bambini per non pensare a niente!!
I vestiti x scuola li si prepara prima di dormire, ad ely, mentre i bimbi la mattina tranquillamente.
tati cellulare
Davvero dormono alle 21?
- tati
- Ambasciatore
Re: Davvero dormono alle 21?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Minou
- Ambasciatore
noi ceniamo al massimo alle 19.30 alle 21 il grande è a letto vede un cartone e poi nanna.
l'estate però non riesco anche perchè stiamo fuori molto di più, si esce più tardi il pomeriggio quindi rincasando dopo la cena slitta...
a casa dei miei a causa del lavoro di mamma si cenava sempre dopo le 21.00, per me era una sofferenza...
l'estate però non riesco anche perchè stiamo fuori molto di più, si esce più tardi il pomeriggio quindi rincasando dopo la cena slitta...
a casa dei miei a causa del lavoro di mamma si cenava sempre dopo le 21.00, per me era una sofferenza...
- Avril
- Utente Vip
anche noi si inizia la cena alle 7:30 alle 21:00 circa bimba si avvia verso il letto
ma i tempi sono un po' abbligati
bimba all'asilo pranza alle 12:00, alle 16:00 fa merenda e alle 19:00 ha di nuovo fame
e poi se non si coricasse alle 21:00 l'indomani chi la sveglierebbe?!?!
a me e a mio marito piace mangiare presto, per me è stata una bella scoperta (perchè prima cenavo alle 21:00 e anche dopo) vai a letto leggera con la digestione già conclusa
ovviamente in estate i ritmi cambiano.... alle 7:30 spesso siamo ancora in spiaggia!
ma i tempi sono un po' abbligati
bimba all'asilo pranza alle 12:00, alle 16:00 fa merenda e alle 19:00 ha di nuovo fame
e poi se non si coricasse alle 21:00 l'indomani chi la sveglierebbe?!?!
a me e a mio marito piace mangiare presto, per me è stata una bella scoperta (perchè prima cenavo alle 21:00 e anche dopo) vai a letto leggera con la digestione già conclusa
ovviamente in estate i ritmi cambiano.... alle 7:30 spesso siamo ancora in spiaggia!
Bimba mia: maggio 2009
Cucciolo: ottobre 2014
Cucciolo: ottobre 2014