Davvero dormono alle 21?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Davvero dormono alle 21?

Post by tati »

Si mangia massimo alle sette, due volte a settimana Paolo arriva a un quarto alle otto e li dipende un po, se è bello magari stiamo a vederlo e mangiamo con lui, d'inverno no e poi scaldo a lui. Per le otto di solito sono con cartella pronta. Si guarda un cartone o si gioca un Po, poi otto mezza letto. parlano tra di loro e leggeno fino Max nove. dopo due minuti dormono.
D'estate si è meno rigidi , si mangia sempre verso le sette Max sette mezza poi si esce a giocare.sopratutto in montagna. si rientra alle 21.30 quattro chiacchiere con i vicini di appartamento (ahaha .... è la sorella di mio marito quindi porte aperte e bimbi che vanno e vengono), 22 si saluta e si va a letto. 22.30Max si dorme.
Loro .... io pretendo due ore post bambini per non pensare a niente!!

I vestiti x scuola li si prepara prima di dormire, ad ely, mentre i bimbi la mattina tranquillamente.

tati cellulare
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Minou »

noi ceniamo al massimo alle 19.30 alle 21 il grande è a letto vede un cartone e poi nanna.
l'estate però non riesco anche perchè stiamo fuori molto di più, si esce più tardi il pomeriggio quindi rincasando dopo la cena slitta...

a casa dei miei a causa del lavoro di mamma si cenava sempre dopo le 21.00, per me era una sofferenza...
Image Image
Avril
Utente Vip
Utente Vip

Post by Avril »

anche noi si inizia la cena alle 7:30 alle 21:00 circa bimba si avvia verso il letto
ma i tempi sono un po' abbligati
bimba all'asilo pranza alle 12:00, alle 16:00 fa merenda e alle 19:00 ha di nuovo fame
e poi se non si coricasse alle 21:00 l'indomani chi la sveglierebbe?!?!

a me e a mio marito piace mangiare presto, per me è stata una bella scoperta (perchè prima cenavo alle 21:00 e anche dopo) vai a letto leggera con la digestione già conclusa

ovviamente in estate i ritmi cambiano.... alle 7:30 spesso siamo ancora in spiaggia!
Bimba mia: maggio 2009
Cucciolo: ottobre 2014
Locked