creme solari

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: creme solari

Post by candyda »

Ma la domanda iniziale era se c'è differenza fra quelle a basso prezzo (coop, lidl, nivea, ecc) e quelle di farmacia (o profumeria) che costano molto di più...
Io non sò rispondere, anzi vorrei saperlo anche io.
Di quelle da poco io compro lidl (marca cien) e mi sono trovata bene. Di solito però compro in erboristeria Erbolario oppure Società del karitè (che mi piace tantissimo). Ma hanno prezzi accettabili.
L'anno scorso ne ho comprata una di Ives Rocher protezione 6 che mi ha lasciato le macchie sul viso! Pessima.
Image
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ilaria »

candyda wrote:Ma la domanda iniziale era se c'è differenza fra quelle a basso prezzo (coop, lidl, nivea, ecc) e quelle di farmacia (o profumeria) che costano molto di più...
Io non sò rispondere, anzi vorrei saperlo anche io.
Di quelle da poco io compro lidl (marca cien) e mi sono trovata bene. Di solito però compro in erboristeria Erbolario oppure Società del karitè (che mi piace tantissimo). Ma hanno prezzi accettabili.
L'anno scorso ne ho comprata una di Ives Rocher protezione 6 che mi ha lasciato le macchie sul viso! Pessima.

sì, infatti. Ma è davvero dovuta ad una qualità diversa o si fanno pagare il nome e poi sono la stessa cosa??
Squaletto 20/09/2008
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Io ho sempre preso Bionike in farmacia o Avene,pagate una cifra.
L'anno scorso ho provato quella della Coop e mi sono trovata benissimo e anche quest'estate farò cosi.
Secondo me il prezzo alto non è solo sinonimo di garanzia ed efficacia.
Image
Image
Locked