DanielaRa wrote:Ma voi di notte portate i bimbi a far pipì o tirano fino al mattino? Io ho sempre paura che si bagni (per altro mai successo se non quando stava male appena tolto il pannolino di notte) e quindi intorno alle 3 la prendo e la porto al bagno, anche se sta dormendo profondamente. Sbaglio?
Se tu fossi la mia mamma e mi svegliassi di notte me lo segnerei e da adolescente non ti farei dormire mai ahahah (Mai svegliata)
DanielaRa wrote:Ma voi di notte portate i bimbi a far pipì o tirano fino al mattino? Io ho sempre paura che si bagni (per altro mai successo se non quando stava male appena tolto il pannolino di notte) e quindi intorno alle 3 la prendo e la porto al bagno, anche se sta dormendo profondamente. Sbaglio?
Se tu fossi la mia mamma e mi svegliassi di notte me lo segnerei e da adolescente non ti farei dormire mai ahahah (Mai svegliata)
Idem!! Lo porto solo se chiede lui, già che a quasi 4 anni ancora non dormo una notte intera ci manca che debba mettermi una sveglia in più!
Ahahah Ho pensato la stessa cosa!!!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )