Personalmente, da camperista e da toscana, l'Elba d'agosto la sconsiglio fortemente, a meno che tu non sia in moto e con una canadese! Per la sua conformazione, fatta di calette, è una bolgia che nemmeno ti immagini d'agosto (da pensare che affondi l'isola!) per trovare un buco per un asciugamano, le strade sono intasate di giorno per le persone che si spostano in cerca delle spiagge più belle e di sera per la movida. Onestamente andare all'Elba (e pagare un botto il traghetto!) per stare solo su una spiaggia è un peccato. Pensa, noi non ci mettiamo piede da almeno 6 anni perchè potremmo solo d'agosto. Dei miei amici camperisti due anni fa sono sbarcati la mattina presto e a sera si sono a malincuore rimbarcati perchè non trovavano dove stare (non ti puoi nemmeno accampare alla buona, sono piuttosto severi!). Se puoi, vacci a giugno o a settembre, luglio e agosto sono da manicomio
[color="#0000CD"]"Mi hanno vaccinato contro la polio e gli orecchioni. Mi hanno vaccinato contro la varicella, la tosse canina e il morbillo. Poi sono caduto dalle scale. "
CHARLIE BROWN[/color]