babina wrote:ti hanno già detto più o meno tutto.
Ti do' solo un consiglio in aggiunta, che sembra una stupidata ma in realtà è una cosa molto comoda:
io ho usato come scatole quelle delle banane ciquita; sono comodissime perchè hanno le maniglie in parte per sollevarle ed hanno il coperchio che si apre e si chiude (ed un buco sopra, così puoi vedere cosa hai messo dentro, anche se è meglio scrivere sulla scatola il contenuto)
OT: titty.... 16 traslochiiii?!!?!?!!? se sei sopravvissuta a 16 traslochi ormai nulla ti può più scalfire!!
quante banane devo mangiare da qui a settembre? :risata: :risata:
Dieta estiva: banane a colazione, pranzo, cena e spuntino di mezzanotte! :stica:
oppure chiedi a qualche negoziante di tenerti da parte gli scatoloni! :loooool:
babina wrote:
OT: titty.... 16 traslochiiii?!!?!?!!? se sei sopravvissuta a 16 traslochi ormai nulla ti può più scalfire!!
ops ho sbagliato!
Ne ho messo uno in più...Sono 15!!!
8 con i miei genitori ( come scrivevo prima, quindi partecipavo poco dato che ero piccina )
7 tutti miei e di mio marito...spaccandoci la schiena!!! Ahaha
Diciamo che noi nella vita non ci annoiamo mai :loooool:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
los wrote:Non sapevo che cambiassi casa!
Come ti hanno detto, inizia con un bel repulisti, butta quello che non usi da tanto e comincia a inscatolare quanto non userai prima del trasferimento.
Ogni scatola con contenuto, mobile e stanza di appartenenza.
E auguri :lool:
vale anche per il compagno?
:lingua:
Ahaha ma povero!!!
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )