Povera piccola
vista la nottata passata io le darei le goccie antistaminiche , c'è anche il Fenistil che davo da piccolissimo ad Andrea per il prurito notturno da eritema
Non dorme causa punture di zanzara
- Lella
- Admin
Re: Non dorme causa punture di zanzara
CARPE DIEM
- Maura
- Ambasciatore
Caterina wrote:Che fornelletto usi?
Con quelli che uso io le vedo cadere a terra morte dopo pochissimi minuti!
Vape liquido.
Ma era l'unica!
Nessuna zanzara dove abitiamo noi. Sta grantroia doveva mangiarsi proprio mia figlia.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
-
- Admin
Ema wrote:Olio essenziale di lavanda direttamente sulla puntura, qualche goccia.
Passa immediatamente il prurito ed il gonfiore.
E in più siamo tutti profumati, stesso odore della biancheria nei cassetti

Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010