uppo per aggiornare
allora la piccola è cresciuta un po'
oggi al controllo al buzzi le hanno detto di insistere, hanno guardato l'attacco e detto che va bene
è stata attaccata mezz'ora ma ha preso solo 10 gr quindi le hanno aumentato l'aggiunta di LA
però così lei non produrrà latte a sufficienza
inoltre le hanno detto di smettere con il tiralatte se no rovina l'allattamento
ma non dovrebbe continuare a tirarlo? se la bimba prende aggiunta di LA e quindi ciuccia poco da lei, se toglie anche il tiralatte non compromette ancora di più la produzione?
Aiuto per una amica
- Scilla
- Ambasciatore

Re: Aiuto per una amica
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
David Grossman.
- Mammatitta
- Ambasciatore

Certo che assurdità le dicono di insistere e le aumentano il LA! Te le dico per esperienza se non vuole essere aiutata lascia stare l'ho vissuto con mia cognata
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Alice
Agnese
Giacomo
Agnese
Giacomo
- Scilla
- Ambasciatore

no no lei vuole, è decisa, sono l'unica che la incoraggiamammatitta wrote:Certo che assurdità le dicono di insistere e le aumentano il LA! Te le dico per esperienza se non vuole essere aiutata lascia stare l'ho vissuto con mia cognata
marito e il resto della famiglia le hanno già detto di mollare che è questione di fortuna, o ce l'hai o non ce l'hai il latte ecc ecc
lei mi scrive per avere un supporto, se la lascio anche io sono sicura che molla
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
David Grossman.
David Grossman.