al momento la cosa che mi preme e capire cosa può implicare nella mia vita questa alterazione...all inizio si ma al momento nn mi sento di pensare ad un altra gravidanza...x esempio dopo l aborto ho un po di problemi alle gambe,tipo bene varicose e pesantezza che prima nn avevo ..cmq grazie x il tuo chiarimento e dei consiglisperanza wrote:Lory, sinceramente non puoi recriminare niente al tuo ginecologo, e dico davvero sai? Dopo Babi preeclampsia hai avuto un aborto a 7 settimane, brutto da dire ma fa parte della vita fertile di una donna, ci sta, nel primo trimestre poi. In seguito hai avuto una gravidanza a termine cm cardioaspirina qualunque ginecologo non ti avrebbe fatto fare accertamenti e dico seriamente sai? Cme ti ho scritto anche nella nostra discussione il tuo fattore do coagulazione alterato potrebbe entrarci come no nell' aborto, oltretutto è il PAI che è quello che.meno comunemente è implicato. Io capisco che tU.viglia dare la.colpa a qualcosa, davvero lo capisco, ma.a volte la colpa non c' è. C' è la rabbia, la tristezza, l voglia di spaccare tutto, di lasciarsi andare, di urlare e tutte queste cose vanno bene, ma purtroppo nn sempre c' è una colpa. Te l' ho detto, cerca un ginecologo che si.occupi di.poliabortivita' per far vedere.gli esami SE pensi ad una nuova gravidanza. Un abbraccio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk