Bentornata!
Della sardegna ho un caro ricordo: lì abbiamo trascorso la nostra luna di miele.
Contiamo di tornarci presto, soprattutto per il fatto che vicino a cagliari abita mio zio.
Sardegna: oltre le aspettative
- lory76
- Utente Vip
Re: Sardegna: oltre le aspettative
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
- los
- Ambasciatore
Re: R: Sardegna: oltre le aspettative
Weinà wrote:
E comunque dimmi los, che posti hai visto, di preciso?
Praticamente solo spiagge!
Porto Giunco, Campulongu, Punta Molentis, Campus e poi alcune spiagge verso Costa Rei: Santa Giusta, S. Elmo (nella foto sopra), Cala Sinzias e Cala Pira.
E una sera cena a Porto sa Ruxi.
Shit happens!
-
- Utente Vip
Re: Sardegna: oltre le aspettative
Los sei andata a trovare la Leo?