Route nazionale 2014
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- tati
- Ambasciatore
Re: Route nazionale 2014
Che bella cosa !
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
- Admin
Re: Route nazionale 2014
Ma che fanno tutto il giorno gli scout?
Un'infanzia lontana dalla tv in mezzo alla natura, fosse toccata a me penso avrei chiamato telefono azzurro! Ahahahahah
Un'infanzia lontana dalla tv in mezzo alla natura, fosse toccata a me penso avrei chiamato telefono azzurro! Ahahahahah
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
- Mammatitta
- Ambasciatore
Re: R: Route nazionale 2014
zizzia wrote:Ma che fanno tutto il giorno gli scout?
Ahahahah io pure! E fortuna pure le mie figlie non ne sono attratte
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
[color="#0000CD"]Alice
Agnese
Giacomo[/color]
Agnese
Giacomo[/color]