siamo ricoverati

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: siamo ricoverati

Post by Maura »

Ho letto tutto solo ora.
Mi spiace tantissimo.
Tieni duro. Starà bene presto.
Il tuo istinto di madre l'ha portato subito nel posto giusto.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Sally
Utente NM
Utente NM

Post by Sally »

Siete molto care e preziose pe me in questo momento.
sono a casa,la febbre mi è salita a 39,non ce la facevo più. Purtroppo stasera fli daranno il latte artificiale,il mio latte con la febbre non lo vogliono. Me lo tirerò e poi vorrei tornare domani mattina e stare fino a sera. Secondo voi va bene o il latte andrà via?
Sara 22/12/2009
Alessandro 03/10/2012
Daniele 03/08/2014
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Sally wrote:Siete molto care e preziose pe me in questo momento.
sono a casa,la febbre mi è salita a 39,non ce la facevo più. Purtroppo stasera fli daranno il latte artificiale,il mio latte con la febbre non lo vogliono. Me lo tirerò e poi vorrei tornare domani mattina e stare fino a sera. Secondo voi va bene o il latte andrà via?

Va benissimo e no, il latte non ti andrà via.
Quando sarà a casa farete due tre giorni di full immersion sempre a contatto e la produzione ripartirà alla grande.
Basta pazienza ;)
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Locked