Weinà wrote:Approfitto per chiedere un'informazione: incinta di un mese e mezzo posso usare l'ellittica? Senza fare follie ovviamente. Pian pianino giusto per non lievitare troppo. Non me lo posso permettere.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ellittica o cyclette? Comunque sì ma dotati di cardiofrequenzimetro e informati sulla soglia massima. Io a 8 mesi andavo persino in bici (rampichino in pianura), non solo sul simulatore a casa. Però non scherzare coi battiti perché togli ossigeno al bimbo se vai in affanno.
Weinà wrote:Approfitto per chiedere un'informazione: incinta di un mese e mezzo posso usare l'ellittica? Senza fare follie ovviamente. Pian pianino giusto per non lievitare troppo. Non me lo posso permettere.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ellittica o cyclette? Comunque sì ma dotati di cardiofrequenzimetro e informati sulla soglia massima. Io a 8 mesi andavo persino in bici (rampichino in pianura), non solo sul simulatore a casa. Però non scherzare coi battiti perché togli ossigeno al bimbo se vai in affanno.
babina wrote:Anche io ho la cyclette di marito, è dall'anno scorso che mi dico che tre volte a settimana mi ci metto d'impegno...... ma la snobbo alla grande. Preferisco uscire in bici all'aperto di gran lunga, ma di tempo ne ho poco anche per questo. La cyclette è troooooppo noiosa! Tittiba, come fai a leggere e pedalare insieme??!? ho provato anche così ma non faccio bene nè l'una nè l'altra cosa, perciò rinuncio del tutto! ahahaha!
Eve, li usi i pantaloncini imbottiti per evitare l'informicolamento alla patata? qualcosa fa eh, invece che informicolarti dopo 5 minuti, succede dopo 15! :)
La mia cyclette ha i manubri lunghi che si spostano li metto in piano e ci appoggio libro o iPad... Non so se si capisce!
Si si, sei stata chiara! La mia è da spinning, scomoderrima per pedalare, figuriamo per leggerci un libro! Fai bene ad ottimizzare i tempi! ;)