Mi sono innamorata.

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Mi sono innamorata.

Post by pala4ever »

sweet wrote:secondo me da questi all ikea c'è un abisso... e sebbene mi piacciano le cose ikea diciamo che i mobili "grossi" non li comprerei lì.
Infatti l'idea sarebbe quella, ma se devo rinunciare alla qualità lo faccio nella camera e do priorità alla cucina.
Io so che tu non sai che io so
sweet
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Mi sono innamorata.

Post by sweet »

pala4ever wrote:
sweet wrote:secondo me da questi all ikea c'è un abisso... e sebbene mi piacciano le cose ikea diciamo che i mobili "grossi" non li comprerei lì.
Infatti l'idea sarebbe quella, ma se devo rinunciare alla qualità lo faccio nella camera e do priorità alla cucina.
Sì certo.
Però non risparmierei su doghe e materasso, quelli fanno la differenza.
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Mi sono innamorata.

Post by tati »

Io non spenderei mai sei mila euro per una camera, ma se è tutta in legno il prezzo non è alto eh.
A me personalmente piace poco il total legno, anche in montagna mi risulta un po' pesante.
Però questi sono delicati, non appesantiscono troppo.
Insomma belli sono belli, ma tutto dipende da quanto vuoi spendere tu.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked