Dopo pala, capitolo anche io.

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

elly
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Dopo pala, capitolo anche io.

Post by elly »

Io sto provando quello fatto in casa senza sapone, solo aloe, bicarbonato e aceto. Per ora mi trovo bene, i capelli vengono pulitissimi, lucidissimi e senza forfora. In internet leggevo che ci vuole un mese, ma a me ha fatto effetto subito e mi durano bene anche 4 giorni. Io ho i capelli molto secchi. Lo sto mettendo anche a mia figlia, perfetti.
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013

2562 messaggi nel vecchio forum
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Ema »

Ma quello che dice babi è senza siliconi, deve essere quello indicato per tutta la famiglia, tu Maura ti riferisci ad un altro, mi sa. Ce ne sono due bianchi col tappo azzurro.

Io comincio con questo, per quanto quindi? 1 mese?
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Ema wrote:Ma quello che dice babi è senza siliconi, deve essere quello indicato per tutta la famiglia, tu Maura ti riferisci ad un altro, mi sa. Ce ne sono due bianchi col tappo azzurro.

Io comincio con questo, per quanto quindi? 1 mese?

Finisci il barattolo e poi vedi come sono i capelli secondo me ;)
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Locked