io mi arrendo
- cohiba
- Ambasciatore
Re: io mi arrendo
Un'amica maestra di scuola materna mi ha detto l'altro giorno che non raccontano perché staccano. Per loro è pesante la giornata all'asilo e poi non vogliono anche raccontare, quindi se non è lei a raccontarmi io non chiedo più.
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
- laPenny
- Utente Vip
in effetti, lo facciamo anche noi col lavoro!
I miei subito non raccontano nulla - a meno che non sia qualche cosa per cui sono eccitati. Poi pian piano, magari a distanza di giorni, vengono fuori più cose.
I miei subito non raccontano nulla - a meno che non sia qualche cosa per cui sono eccitati. Poi pian piano, magari a distanza di giorni, vengono fuori più cose.
Olli, Mimi, e Brioche
- Ema
- Ambasciatore
Uh ma mettiti il cuore in pace, nemmeno Emma racconta, o meglio, racconta cose che accadono solo nella sua testolina.