Gabri wrote:Io ho boy, emotion, e questo rosso si chiama dialogue. Vorrei vederlo questo gabrielle
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il Boy lo uso anch'io da anni. È un pass partout. Gabrielle è qsto:
È un rosso acceso ma come tutti i Coco shine è sheer per cui puoi giocarci rendendolo meno acceso.
Il mio rosso preferito nell'ultimo anno però è della MAC. Russian Red. L'hai presente?
Di Chanel vorrei il nuovo scuro, aura
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Smilla wrote:Shopping vero e proprio: ho 2 battesimi e un matrimonio a ottobre. Ecco qua il vestito:
ImageUploadedByTapatalk1411888689.975425.jpg
La manica è a 3/4 e arriva appena sopra alle ginocchia Come lo abbino?
Che bello Smilla! È seta?
C'è anche nero o è blu scuro?
Eh magari seta! Ho controllato etichetta 94% viscosa e 6% elastomero Sai che alla luce artificiale mi vien da dire che è un blu tipo il blu Armani che tende al nero, lì in negozio me lo voleva abbinare con un leggings similpelle nero ma non ero convinta
Red russia l'ho regalato a mia cognata che osa molto con i rossetti. Io sono più timida e non mi ci vedo. Ma questa cosa che serve un incarnato perfetto è una delle mie fisse o è vero secondo te?